sportVari

La Sicilia della Danza Sportiva si ritroverà al Palaghiaccio di  Catania, per la Coppa Sicilia e  la Coppa Campioni,  primo appuntamento  del circuito regionale di gare nazionali discipline varie.

Le gare della nuova stagione 2016/2017 della FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva Comitato Regione Sicilia,  inizieranno alle ore 10.00 di sabato 10 e alle 9.00 di domenica 11 dicembre.

03-fids-siciliaEcco le discipline della Danza Sportiva, che gareggeranno sabato 10 dicembre: nella mattinata si inizierà con le danze Caraibiche e Carribean Show Dance, mentre fin dal primo pomeriggio gareggeranno il Liscio Unificato, Ballo da Sala, Standard e Latino Americane, le gare si concluderanno in serata.

Domenica si inizierà con le danze Country Western e a seguire con le Accademiche, seguiranno fino al tardo pomeriggio le danze Freestyle e  Street Dance.

Tanti gli atleti ballerini che si sono iscritti alle varie gare e che rappresenteranno tutte le province della Sicilia, la manifestazione si concluderà nella tarda serata di domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post