calciosport

Cresce l’attesa. Fervono i preparativi. Anche quest’anno non mancheranno le emozioni del Torneo di Natale Città di Acireale. La manifestazione, riservata alla categoria Allievi di calcio, è giunta alla quarta edizione. E anno dopo anno è entrata nel cuore della cittadina acese e degli sportivi siciliani. L’evento è organizzato da “OttoGi Eventi”.

Due giorni di sport, sano agonismo, calcio e divertimento puro allo stadio Comunale di Acireale. Giovedì 29 e venerdì 30 dicembre spettacolo assicurato nello storico impianto calcistico acese. Sei le squadre, che si contenderanno il prestigioso torneo natalizio. In campo Etna Calcio 2011, San Pio X, La Meridiana, Asd R. Traina di Canicattì, Junior Calcio Acireale (squadra che ha vinto nella scorsa edizione) e Mediterranea di Floridia. Due giorni entusiasmanti di partite, dribbling e gol. Una vera e propria festa del calcio giovanile.

Un’occasione importante di crescita e di confronto per i team partecipanti, che durante le festività natalizie potranno conoscersi, socializzare e scambiarsi gli auguri per il nuovo anno. “OttoGi Eventi” ha predisposto una splendida organizzazione, come sempre del resto. Niente è stato lasciato al caso.  E venerdì 30, subito dopo la conclusione delle finali, si terrà la consueta cerimonia di premiazione. Il torneo di Natale Città di Acireale è diventato ormai un appuntamento classico del calcio giovanile siciliano. Appuntamento, dunque, al Comunale di Acireale giovedì 29 e venerdì 30 dicembre.   

Sul sito www.siciliamagazine.net, sul canale YouTube di Sicilia Magazine e sulle pagine Facebook (Sicilia Magazine e Torneo di Natale Città di Acireale) seguiremo con video, immagini, interviste ed articoli, l’intero evento sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post