Arriva il momento propizio per la svolta in casa Famila Muri Antichi. Dopo una prima fase difficile dal punto di vista del calendario adesso i Muri Antichi possono iniziare un nuovo torneo di Serie A2 alla ricerca di quei punti che ancora mancano dopo le prime quattro giornate di campionato.
Tante novità in vista del prossimo impegno, che vedrà domani, sabato 14 gennaio, con inizio alle 16:45, la Famila opposta al Latina. Una squadra in salute, che ha conquistato 7 punti nelle prime quattro giornate. In panchina siederà Giovanni Puliafito,nuovo tecnico della Famila, all’esordio assoluto sia in casa Muri Antichi che in serie A2.
Fondamentale rimane iniziare a conquistare punti, soprattutto in casa, da sempre fortino della società del presidente Spinnicchia che afferma: “Si ricomincia con tante novità da ora in poi il calendario ci mette davanti formazioni al nostro livello. La nostra salvezza dobbiamo costruirla in casa e quindi dobbiamo fare più punti possibile. La squadra è in un ottimo momento fisico, abbiamo svolto un positivo torneo al Memorial D’Arrigo e l’obiettivo adesso è solo quello di conquistare la vittoria”.
“Lavoro da poco più di una settimana con la squadra – dichiara il mister Giovanni Puliafito – sto cercando di trasmettere ai ragazzi la mia mentalità. C’è tanta voglia di fare bene, il risultato è sempre lo specchio di quello che si è fatto in settimana e contro il Latina dobbiamo dare tutti il 110%, loro sono una buona squadra. Il campionato è ancora lunghissimo, di partita in partita dobbiamo trovare le giuste motivazioni per conquistare punti”.