calciosport

Due nuovi innesti in casa etnea per provare a dare una marcia in più alla corsa salvezza nel campionato di serie A2. Alla vigilia della sfida contro il Cisternino, sabato 28 gennaio, alle 17 , a porte chiuse, al PalaNitta, il Catania Calcio a 5 presenta due nuovi innesti: un argentino e un brasiliano.

I due nuovi acquisti del Catania Calcio a 5, Dominguez a sin. Rogerio a destra

Dalla terra del tango arriva Javier Sergio Dominguez, che di ruolo fa il centrale, mentre dal Brasile arriva Rogerio Mielo De Olivera, universale che non ha bisogno di presentazioni perché può vantare un’esperienza molto importante e dal 2004 gioca nel campionato italiano. Nel suo palmares 2 scudetti e 3 supercoppe italiane conquistate con la maglia della Luparense.

Due innesti fondamentali per il proseguo della stagione rossazzurra: la salvezza è un obiettivo difficile, ma certamente non impossibile e, dopo numerose vicissitudini, la squadra del presidente Marletta sta cominciando a prendere una forma ben precisa, anche grazie al contributo e alla crescita di alcuni giovani di prospettiva che hanno sfruttato al massimo la possibilità di allenarsi con la prima squadra e di ascoltare i consigli di un giocatore d’esperienza come Marcelo Lombardi.

La gara contro il Cisternino rappresenta l’ennesima sfida impossibile della stagione del Catania Calcio a 5: una partita proibitiva e, nello stesso tempo, affascinante.

“Siamo sulla strada giusta – ha detto Marcelo Lombardi – è vero che sulla carta gli avversari di domani sono più forti di noi, però non sarà facile batterci. Giochiamo in casa, abbiamo bisogno di punti e credo che quella che verrà fuori sarà una partita spettacolare. Il brasiliano Rogerio porta la sua esperienza in campo dove gioca sempre con un carattere incredibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post