rugbysport

Gara importante oggi pomeriggio, alle ore 14.30, al “Paolone”, nel girone 4 di serie b per l’Amatori Catania di Ezio Vittorio, che guida da capolista il girone e dopo aver espugnato nello scorso turno il campo dell’ostico Civitavecchia, ospita oggi i campani dell’Afragola che all’andata si imposero in casa. Il ricordo della gara d’andata in terra campana contro Afragola brucia ancora, una gara dominata dall’Amatori, ma buttata al vento e consegnata agli avversari.

La squadra di coach Vittorio è consapevole dei propri mezzi e lo dimostra la vittoria in campo esterno contro il forte Civitavecchia, ma è utile rimanere umili e con la concentrazione giusta, partita dopo partita. Giocare poi al “Paolone”, in casa, è molto importante per il gruppo biancorosso e lo stadio simbolo dell’Amatori diventa il fortino etneo, con sei vittorie su sei e la volontà di continuare a stupire tutto e tutti con un primato d’alta quota.

In primo piano Gabriele Calamaro

“Siamo concentrati– afferma il centro Gabriele Calamarovogliamo battere il ferro finché è caldo e soprattutto oggi pomeriggio vogliamo riscattare la sconfitta dell’andata. Stiamo migliorando giorno dopo giorno, siamo noi padroni del nostro destino. L’Amatori può tornare grande, ma dipende dalla nostra applicazione e concentrazione”.

“Abbiamo tutto per fare bene – aggiunge Antonio Palmieriil gruppo è straordinario ed il pacchetto di mischia sta dando garanzie e solidità alla nostra formazione. Afragola è forte, ma noi vogliamo assolutamente rimanere in testa al campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post