calciosport

Il Mascalucia potrebbe entrare tra le prime otto squadre d’Italia di calcio a 5. Un impresa che di fatto può realizzarsi martedì 7 febbraio, al Palazzetto di Mascalucia nella gara di ritorno valida per gli ottavi di Coppa Italia nazionale contro i calabresi del Soverato.

Mister Stefano Bosco e i suoi uomini hanno già digerito la sconfitta subita in campionato contro la Real Parco e sono pronti a cogliere l’ennesimo appuntamento di questa stagione. Rosa al completo e giocatori carichi, al fine di centrare un passaggio del turno fondamentale per molteplici motivi. Rientrati i problemi fisici di Buzzanga e Marchese, che saranno arruolati al 100% per il ritorno degli ottavi di finale.

Gli etnei devono difendere lo stretto 4-3 della gara d’andata, frutto della doppietta dell’incontenibile Marchese e delle reti di Buzzanga e Finocchiaro. Non c’è da rilassarsi, anche se il risultato di Soverato permette agli etnei di avere un doppio punteggio a favore per il passaggio del turno, mentre l’eventuale sconfitta di un gol porterebbe ai supplementari e successivamente ai rigori.

Tutte le carte sono in regola, per una gara da seguire, che potrebbe cambiare le sorti di una stagione agrodolce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post