Cronaca

Una formazione su misura si rivela sempre vincente. Soprattutto quando è portata avanti da tutor esperti e in grado di comunicare agli allievi le nozioni fondamentali affinché possano arricchire il proprio bagaglio professionale. Sono realizzati proprio seguendo queste indicazioni i nuovi corsi gratuiti proposti da Jobbing Centre Ragusa, l’ente di formazione le cui sedi si trovano in via San Luigi 71 e in contrada Puntarazzi strada regionale 13 al civico 2. In particolare, stanno per prendere il via i corsi di caffetteria, sala, bartender, cucina, pasticceria e, ancora, spagnolo, inglese, tedesco, marketing, contabilità e informatica.

L’amministratore unico di Jobbing Centre Ragusa, Giansalvo Allù

“La caratteristica dei nostri corsi – spiega l’amministratore unico di Jobbing Centre, Giansalvo Allù – è quella di fornire un sostanziale collegamento con il mondo del lavoro. Prova ne siano i vari recruiting day che teniamo periodicamente e che fanno registrare una grande attenzione da parte delle aziende presenti sul territorio che possono reclutare, dunque, direttamente sul campo il personale di cui hanno bisogno. Questi nuovi corsi rappresentano la tappa avanzata di un percorso su cui stiamo continuano a puntare per garantire una formazione di qualità e a 360 gradi”.

Per informazioni ci si può rivolgere allo 0932.604026 o allo 0932.1862544 oppure consultare il sito internet www.jobbingcentre.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post