Pallanuotosport

La Famila Muri Antichi vince ancora per la quarta gara consecutiva, la seconda in esterna sul campo della Rari Nantes Frosinone, nel match valido per il campionato di serie A2.

Il portiere della Famila Muri Antichi, Egon Jurisic

Cinica, concentrata e vogliosa di vittoria la formazione etnea, allenata da Puliafito, è stata in vantaggio per tutto l’arco della partita.  Le prime 4 marcature da parte dei siciliani portano la firma dell’americano Colin Mulchay, bravo a perforare la difesa laziale. Il break decisivo è arrivato nel terzo parziale con le realizzazioni di Cassarino e Castagna che hanno permesso ai Muri Antichi di ipotecare il risultato, mettendolo in cassaforte con il gol di Paratore nel quarto e ultimo periodo. Grande prova a livello difensivo da parte della Famila che ha concesso soltanto due gol (entrambi con l’uomo in più) ai laziali e ha registrato una gran prova del portiere Jurisic.

“Siamo davvero contentissimi – afferma soddisfatto Spinnicchia – un buon risultato era nell’aria, c’era entusiasmo, ma una vittoria così netta non ce l’aspettavamo, contro una formazione di qualità come il Frosinone. Prendere così pochi gol è significativo, la squadra ha girato alla grande. Lo staff sta facendo un grandissimo lavoro a loro e ai ragazzi va un grande plauso”.

“Grande partita di sacrificio – afferma coach Puliafito – abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana. La squadra adesso è molto compatta, ognuno gioca per l’altro. Ancora però non abbiamo fatto nulla, ma se penso a com’era all’inizio non posso che essere soddisfatto. Adesso continuiamo a rimanere concentrati, la sfida contro Civitavecchia ci aspetta”.

 

 RN FROSINONE-POL MURI ANTICHI 2-7

 RN FROSINONE: Vespa, Carchiolo, Salvatori 1, Bardella, Onida, Perazzetti, Spinelli, Scassellati, Vitale, Manzo, Murro, Carnevali 1, Ceccarelli. All. Lorenzini.

 POL MURI ANTICHI: Jurisic, Scebba, Castagna 1, Reina, Mulcahy 4 (1 rig.), Belfiore, Scirè, Vinci, Cassone, Cassarino 1, Paratore 1, Muscuso, Gangi. All. Puliafito.

 Arbitri: Ibba e Roberti Vittory.

 Note: Parziali 1-2, 0-1, 0-3, 1-1. Spettatori 50 circa; superiorità numeriche Frosinone 2/11; M.Antichi 3/6 + 1 rigore; uscito per limite di falli nel quarto tempo Muscuso dei M. Antichi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post