Cronaca

Nella serata di ieri, personale dell’’UPGSP ha arrestato G.G., classe 65 per il reato di corruzione di minorenne (art. 609 quinquies). In particolare, le Volanti sono state inviate al MC Donald di Piazza Stesicoro dove il personale di vigilanza aveva poco prima bloccato un uomo intento a compiere atti osceni nei bagni del locale e alla presenza di due minori infraquattordicenni. Alla luce di ciò l’individuo in questione è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della richiesta di convalida dinanzi al G.I.P.

Nella tarda nottata di ieri, personale dell’U.P.G.S.P. ha arrestato il pregiudicato catanese Giuseppe Amoruso(classe 1994) per evasione dagli arresti domiciliari. In particolare, alle ore 02:40 circa scattava l’allarme di un dispositivo elettronico di controllo a distanza (c.d. braccialetto elettronico) nel domicilio dell’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari. Subito la pattuglia intervenuta si è recata nel domicilio dell’arrestato domiciliare, il quale risultava assente al controllo.

Solo dopo un’ora il malvivente si è recato appiedato all’ospedale sito a poche centinaia di metri dalla propria abitazione, lamentando uno stato d’ansia visibilmente contraddetto dall’atteggiamento serafico e rilassato che mostrava agli operatori di Polizia. Alla luce di ciò, l’Amoruso è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di convalida dinanzi al G.I.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post