calciosport

Venerdì 17 marzo alle ore 12 all’Hotel Venus Sea Garden di Augusta si terrà la presentazione della Final Eight di Serie B di Calcio a 5 che, dal pomeriggio a domenica 19, si svolgerà al PalaJonio di Augusta: in palio la Coppa Italia di categoria.

All’incontro prenderanno parte i referenti della Divisione Nazionale Calcio a 5 e di Figc Sicilia, l’assessore alla Sport del Comune di Augusta, Giuseppina Sirena, i vertici del Maritime Futsal Augusta, società che ospita la manifestazione, e i rappresentanti delle altre formazioni partecipanti alla competizione: Carrè Chiuppano, Saints Pagnano, Ossi San Bartolomeo, Psg Potenza, Brillante Torrino, Isernia, Futsal Barletta.  Presente Totò Schillaci, testimonial della manifestazione.

Il PROGRAMMA DELLE GARE

Venerdì 17 marzo, il via ai quarti di finale; questo il programma: Saints Pagnano-Brillante Torrino (ore 14.00), Futsal Barletta-Ossi San Bartolomeo (16), Carrè Chiuppano-Isernia (18), Potenza Picena-Maritime Augusta (20).  Sabato  18 sarà la volta delle semifinali (ore 18 e 20.30), domenica 19 la finale (20.30). Tutte le partite si svolgeranno al PalaJonio di Augusta.

BIGLIETTI

In occasione della Final Eight l’accesso al PalaJonio sarà consentito solo se in possesso di regolare tagliando e di documento di identità. Questi i prezzi per la manifestazione.
Biglietto con validità per il solo venerdì, 5 euro; biglietto valido solo per il sabato, 7 euro; biglietto valido solo per la domenica, 10 euro.
E’ possibile acquistare in un’unica soluzione i tre biglietti aL prezzo ridotto di 15 euro. I biglietti sono disponibili sino alle ore 13 di domani presso gli uffici del PalaJonio; o dalle 13 in poi al botteghino del Palajonio.

LE SQUADRE

La formazione del Maritime

Otto le formazioni che si contenderanno la Coppa Italia. Oltre ai padroni di casa, ormai ad un passo dalla promozione in A2, si sono qualificate: Saints Pagnano di Merate (provincia Lecco); Brillante Torrino (Roma); Futsal Barletta; Ossi San Bartolomeo (Sassari); Carrè Chiuppano (Vicenza) Isernia, Potenza Picena (Macerata) ed i padroni di casa Maritime Augusta. In virtù del fattore campo e della qualità dell’organico, il Maritime Augusta, guidato dallo spagnolo Miki, è fra le squadre favorite, ma la concorrenza non manca; a partire dall’Isernia che ha già festeggiato la promozione in A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post