rugbysport

L’Amatori Catania, capolista del girone 4 si serie B, domani al “Paolone” alle ore 15:30 giocherà il derby contro un Messina Nissa rilanciato da quattro vittorie consecutive. Momento importante dei peloritani, ma gli etnei rimangono la capolista con dodici punti di vantaggio su Napoli Afragola e la voglia di non fermarsi.

Giorni di lavoro intenso per il quindici di Ezio Vittorio con il gruppo diviso in due e lavoro specifico per il pacchetto di mischia. Coach Vittorio, come al solito, cerca di alzare l’attenzione per evitare cali di concentrazione che risulterebbero pericolosi in un momento delicato della stagione.

Coach Ezio Vittorio

“Contro Villa Pamphili non siamo stati perfetti – ribadisce Ezio Vittorio ma siamo riusciti ad avere la meglio. Domani al Paolone arriva un Messina ringalluzzito dalle quattro vittorie consecutive, una squadra forte, robusta e pesante con il pack di mischia. Noi dobbiamo essere bravi e pazienti perché non sarà una partita facile, ma abbiamo l’obbligo di farla nostra per non alterare le distanze. Vogliamo continuare a volare bassi, ma consci della nostra forza e con la consapevolezza di un gruppo solido che oggi crede fortemente nella promozione nella massima serie”.

Un derby insomma tutto da vivere, per una Amatori Catania che si prepara alla grande sfida. In casa Amatori è atteso il pubblico delle grandi occasioni fondamentale per spingere gli etnei oltre l’ennesimo ostacolo stavolta chiamato Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post