Cronaca

Un meeting per parlare di Ragusa, dei suoi problemi e delle soluzioni. Un incontro per illustrare la visione di città elaborata e i programmi per attuarla. E’ il senso di “Chiamalacittà”, l’iniziativa promossa dal Laboratorio politico 2.0 in programma sabato 1 aprile, a partire dalle 11, nell’auditorium G. B. Cartia della Camera di Commercio di Ragusa.

I lavori saranno aperti da Claudio Castilletti, presidente di Lab 2.0. Interverranno Livio Tumino, vicepresidente, Alberto Distefano, portavoce Giovani, Manuela Nicita, consigliera comunale, Oriana La Licata, responsabile politiche giovanili. A concludere l’intervento di Sonia Migliore.

“Vogliamo ridare la speranza alle famiglie e alle nuove generazioni – afferma la portavoce di Lab 2.0 – vogliamo fornire degli indirizzi alle piccole imprese. Vogliamo attuare un progetto di ampio respiro, culturale, economico e sociale. Vogliamo ridare una identità alla nostra cittadina. Ecco perché invitiamo tutti a venire, ad ascoltare, ad intervenire, in modo tale da condividere e conoscere le nostre idee. Sarà un modo per stringerci la mano. E sarà anche l’occasione per annunciare le linee guida future che riguarderanno il nostro impegno politico in città. Ecco perché vi aspettiamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post