rugbysport

Si avvicina per l’Amatori Catania la prossima gara che gli etnei, nel girone 4 di serie B, giocheranno in casa. Il quindici di coach Ezio Vittorio deve dimenticare in fretta la battuta d’arresto contro Paganica e guarda con fiducia alla partita di domenica 9 Aprile al “Paolone”, inizio alle ore 11:30, contro il fanalino di coda Partenope.

Il coach dell’Amatori Ezio Vittorio

Queste le impressioni del tecnico catanese Ezio Vittorio  che invita i suoi a riprendere la marcia: “Che partita è stata quella contro Paganica? Abbiamo fatto i conti con una giornata negativa, regalando i primi minuti agli avversari, nel secondo tempo abbiamo giocato nella metà campo del Paganica che, sottinteso, non ha rubato nulla. Abbiamo sbagliato diversi passaggi chiave e non siamo riusciti a concretizzare. Comunque si vince e si perde tutti insieme, non è la fine del mondo. Non ci siamo esaltati, e anzi ogni tanto un piccolo schiaffo può farci tornare con i piedi per terra”.

“C’è tanta voglia di riscatto, – conclude Vittorio – si vuole dimostrare che si è trattato di un incidente di percorso. Non vediamo l’ora che arrivi domenica per riprendere il nostro cammino. Il futuro? Non vogliamo più sbagliare perché non fa piacere perdere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post