Cinema

Handy, (http://www.handythefilm.com/) di Vincenzo Cosentino, film dalle grandi metafore per grandi e piccini, sino al 26 aprile a Catania al Cinestar I portali e Cinema Iris di Messina, prossimamente in altri cinema.
Poster limited edition a doppia facciata ogni giorno in regalo per tutti, mentre i Gadget saranno in regalo sino ad esaurimento scorte. Handy è un film indipendente e ha principalmente i social per farsi conoscere.

Confermati gli spettacoli delle 18.20 e 20.55 al Cinestar i Portali di Catania.
Biglietti ordinabili a questo link: http://www.biglietto.it/newacquisto/titolic.asp?ide=1419

Vincenzo Cosentino

LA TRAMA
“Sicilia, corre l’anno 1995 e un bambino di nome Martini ha un sogno: diventare scrittore. Per 30 anni Martini però realizza solamente pessime storie, scrivendole con la sua mano sinistra, ignorando la sua talentuosa mano destra di nome Handy. Durante una notte però capita l’inverosimile: Handy, stufa di non essere mai usata, decide di staccarsi e fuggire dal corpo di Martini per dimostrare a se stessa e al mondo di essere la migliore scrittrice siciliana di sempre. Handy si imbatterà in un’altra mano solitaria di nome Manicure…e sarà amore “a prime dita”. Sotto l’occhio vigile di Frank The Black (interpretato da Franco Nero) Handy ispirerà la rivolta di tutte le mani siciliane che, stanche di non essere adeguatamente valorizzate, scapperanno dagli italiani creando una vera e propria rivolta: Umani contro Mani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post