calciosport

L’attaccante romeno Marian Maciuca, meglio noto come Maci, ritrova il Canalicchio Catania Beach Soccer.

La società del presidente Selva si assicura un attaccante di spessore internazionale che aveva già avuto nel 2014 quando conquistò per la prima volta nella sua storia la qualificazione ai play off , conclusa con il settimo posto.

“Ritroviamo Marian – spiega il presidente Giovanni Selva – con grande gioia. Conosciamo lo spessore internazionale dell’attaccante, ma anche la persona che ha contribuito e non poco alla nostra prima qualificazione alla Final Eight. E’ un matrimonio che abbiamo fortemente voluto entrambi”.

Marian Maciuca, attaccante del Canalicchio Beach Soccer

Maci, lo ricordiamo, contribuì nell’ultima partita della poule scudetto alla conquista del settimo posto, segnando tre reti all’Ecosistem Catanzaro: “Proprio la formazione calabrese – continua Selva – lo ingaggiò nella stagione successiva sulla scorta proprio della prestazione disputata contro di loro. Con Maci siamo convinti di aver assortito un reparto offensivo di assoluto valore”. La rosa, per la nuova stagione di serie A, è ormai definita, mancano gli ultimi puntelli: “Annunceremo importanti novità in settimana – conclude Selva – che ci consentiranno di avere una squadra certamente più equilibrata e forte rispetto alla scorsa stagione che farà dell’esperienza la sua forza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post