sportVari

Jomar Club Catania

Un altro weekend tra agonismo, divertimento e voglia di vincere per il Circolo Canoa Catania, impegnato su più di un fronte in ottica playoff. Dopo la bella vittoria degli Under 14 è tempo di lasciare spazio alla formazione Senior della Polisportiva Canottieri Catania e dello Jomar Club Catania, con le due squadre che chiuderanno il cerchio sulla stagione nelle gare di Sabaudia, in provincia di Latina, prima degli attesissimi playoff che si disputeranno proprio nel capoluogo etneo l’8 e 9 luglio e che assegneranno i titoli nazionali. In acqua non solo i grandi, perché faranno tappa nel Lazio anche i ragazzi dell’Under 16 dello Jomar, per una due giorni che dunque potrebbe riservare multiple sorprese e soddisfazioni ai colori rossazzurri.

Polisportiva-Canottieri-Catania-senior

“Ultima tappa di campionato dove tutte le squadre più forti cercheranno di vincere per ottenere il migliore posizionamento in chiave playoff – avvisa il capitano dello Jomar Club, Massimo Strazzeri -. Non è stato un avvio di stagione semplice con qualche risultato negativo di troppo, ma ci siamo ripresi bene a Palermo e adesso dobbiamo giocarcela con tutte le nostre forze perché a luglio, davanti all’appassionato pubblico catanese, la nostra gente, non vogliamo sfigurare”.

Dello stesso avviso, Fabrizio Messina, direttore del Circolo Canoa Catania. “Abbiamo grandi aspettative tanto sulla Senior, quanto per la nostra Under 16 – ammette il dirigente -. La scorsa settimana abbiamo ammirato l’Under 14 della Polisportiva Canottieri Catania a Porpetto, adesso speriamo di centrare altri due grandi traguardi. Siamo ambiziosi, inutile negarlo! Con il lavoro e la voglia di eccellere sempre, speriamo di raccogliere i frutti di tanti sacrifici, dando lustro alla storia catanese della canoa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post