sportVari

Una domenica da incorniciare per l’Asd Bike & Co, squadra ragusana, guidata dal presidente Giuseppe Nascondiglio, con il tecnico Alessio Pagano, che ha piazzato i propri atleti ai primissimi posti agli Assoluti di di mountain bike disputati a Palermo.

Sono arrivati tre successi e diversi piazzamenti a conferma della crescita del gruppo ibleo, capace di ottimizzare al meglio l’esperienza e gli allenamenti. Nella categoria Junior, Federico Campo ha ottenuto la medaglia d’oro, così come Gabriele Bellina Terra nella categoria Esordienti. A completare il tris Federica Occhipinti che, mantenendo fede a quanto di buono fatto nel corso dell’intera stagione, ha conquistato la prima posizione.

Non sono stati da meno, anche se non sono riusciti a raggiungere la vittoria, Davide Distefano che, nella categoria Allievi, si è classificato in seconda posizione, e Lorenzo Occhipinti che, nella categoria Esordienti, è arrivato sesto.

“Una giornata fantastica– sottolineano all’unisono Nascondiglio e Pagano. I ragazzi erano in ottima forma e per fortuna non ci sono stati intoppi di carattere tecnico come accaduto in altre occasioni. Il gruppo sta dimostrando di essere molto motivato. E questo fa molto piacere perché tutto il lavoro profuso sta andando a segno. Non ci saremmo mai attesi, a Palermo, un simile risultato. Vuol dire che continuiamo a crescere ed a meritare l’attenzione da parte di tutti gli osservatori che si complimentano per le performance dei nostri atleti. Una vera e propria soddisfazione che ci porterà a raggiungere, almeno lo speriamo, ulteriori traguardi di prestigio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post