Catania News

Nella mattinata di ieri, personale del Commissariato San Cristoforo e  del Nucleo Prevenzione Crimine Sicilia Orientale ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio unitamente a personale della Polizia Locale che ha visto impegnati complessivamente 6 equipaggi.

Il servizio è stato caratterizzato dall’esecuzione di diversi posti di controllo, dai quali sono scaturite numerosi verbali per violazioni al Codce della strada ed esattamente 4 per mancato arresto all’Alt Polizia; 7 per mancanza di copertura assicurativa; 2 per mancanza di documenti di guida al seguito; 1 per sosta vietata; 2 per guida senza patente; 2 per incauto affidamento; 1 per guida con patente scaduta; 5 per omessa revisione. Sono contestualmente stati sequestrati 7 veicoli.

L’ammontare complessivo di tali verbalizzazioni è pari ad EUR 20.830, cui si aggiungono ulteriori EUR 10.600 derivanti da 10 verbali a carico di altrettanti parcheggiatori abusivi che sono stati altresì diffidati dal continuare la propria attività illecita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post