Cronaca

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Adrano, in collaborazione con la Squadra Mobile di Catania, ha arrestato il pluripregiudicato Giuseppe Arena di anni 44 per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina. In ordine all’arresto si rappresenta che l’attività info investigativa, finalizzata alla repressione dell’attività di spaccio, fiorente nel centro adranita, portava a conoscenza che Giuseppe Arena, pluripregiudicato con diversi precedenti penali specifici, era solito occultare dello stupefacente in un muretto in pietra in territorio di Adrano. I diversi servizi di appostamento, permettevano di individuare Arena, il quale veniva notato armeggiare negli anfratti di un muro a secco.

Immediatamente controllato, negli incavi del muro veniva trovato un barattolo con 40 dosi all’interno ed accanto altri due contenitori unitamente ad una bilancia di precisione. Estesa la perquisizione nell’abitazione, si rinveniva altra bilancia di precisione e una consistente somma di denaro, che unitamente a quella rinvenuta all’arrestato, veniva sequestrata poiché provento di spaccio.

Dell’arresto, veniva data notizia al P.M. di turno il Dott. A. Fanara, il quale disponeva che il soggetto venisse sottoposto al regime di arresti domiciliari nel proprio domicilio, in attesa dell’udienza per direttissima, fissata nella giornata odierna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post