calciosport

Stop del Catania in Coppa Italia. I rossazzurri si fermano al “Massimino” davanti ad un Cosenza che vince la partita nella ripresa, grazie a due reti di Liguori. A nulla è servita la rete di Russotto, subentrato nel secondo tempo ad un poco incisivo Rossetti. Decisive le amnesie difensive e gli errori in area avversaria a fine gara che potevano portare al 2-2. Rossazzurri quindi eliminati dopo una partita giocata per larghi tratti sotto ritmo e con i primi 45′ chiusi sullo 0-0. Gravi ripetiamo le disattenzioni difensive con Mazzarani, Tedeschi, Esposito e Djordjevic protagonisti in negativo nei due gol degli avversari. Il Catania si è un po’ risvegliato con l’ingresso in campo di Russotto e Di Grazia e la manovra è diventata più incisiva.

Cosenza che non è sembrato nulla di trascendentale, ma che, complici gli errori dei padroni di casa, ha realizzato due reti con Liguori: la prima all’11’ del secondo tempo approfittando di una palla persa da Mazzarani e poi al 30′ mettendo a sedere Djordjevic. La rete, inutile, di Russotto è arrivata al 33′.

Catania quindi eliminato ai sedicesimi di finale e Cosenza che invece affronterà nel turno successivo il Trapani. I rossazzurri in campionato sabato prossimo affronteranno al “Massimino” l’Akragas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post