Cronaca

Luca Napoli Management presenta la squadra “All Stars Sicilia”. L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è per sabato 2 dicembre alle ore 17 al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta.

Davanti ad una mega torta “All Stars Sicilia”, verranno presentati tutti i giocatori e lo scopo sociale che rende la squadra una realtà unica in Italia. Una squadra che scende in campo per regalare divertimento agli spettatori e contribuire al sociale . La cura dei dettagli rende unica una grande squadra come le “All Stars Sicilia”.

Protagonisti della neo squadra catanese, sono i volti noti dello sport, della tv, della cultura e del giornalismo. Un team, formato dai talenti siciliani, che ha deciso di affidare la propria esperienza professionale, artistica ed umana per una iniziativa che lega lo sport alla solidarietà. Un progetto innovativo in Sicilia, con la voglia di unirsi per creare una realtà unica ed esclusiva che possa portare ancora più in alto il grande cuore dei siciliani. Le “All Stars Sicilia” nascono dall’idea di Luca Napoli.

Alla presentazione ufficiale di sabato 2 dicembre a “Le Zagare” ci saranno tutti i protagonisti. Da Davide Baiocco a Giuseppe Mascara. Da Armando Pantanelli a Salvo La Rosa. Da Gaetano Pappalardo a Gino Astorina. Da Aldo Palmeri di Uomini e Donne a Ruggero Sardo e David Simone Vinci. Protagonista anche Giuseppe Ricciardi, il volto più bello d’Italia.

Luca Napoli: “Sono fiero ed orgoglioso di aver creato una squadra che su tutto il territorio nazionale ci permette di raccontare la vera Sicilia e i veri siciliani. Di solito siamo abituati a vedere i protagonisti delle All Star Sicilia sullo schermo televisivo o in altri contesti, adesso possiamo direttamente conoscerli ed apprezzarli sul campo da gioco. Tutti insieme per far divertire la gente e regalare un po’ di spensieratezza che in questo momento è necessaria. Vogliamo regalare sorrisi e fare del bene”.

Per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti della squadra, è possibile cliccare “Mi Piace” sulla pagina facebook “All Stars Sicilia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post