Catania News

Nel corso delle iniziative natalizie che l’AMT Catania S.p.a. ha voluto dedicare ai cittadini catanesi, sabato 9 Dicembre ha avuto luogo una tappa del tour nel popoloso quartiere di Librino.
Babbo Natale alla guida della sua casa viaggiante, uno storico autobus di linea AMT, ha raggiunto il quartiere satellite regalando ai piccoli qualche ora di magia. All’interno del bus decorato di tutto punto, tra una foto e l’altra con Papà Natale, gli Elfi hanno distribuito gadget e dolcetti a tutti i bambini.

Foto di gruppo a Librino con Babbo Natale

L’iniziativa ha riscosso parecchio successo grazie anche alla collaborazione di varie associazioni che operano in sinergia sul territorio all’interno della parrocchia Resurrezione del Signore di Don Salvatore Cubito, tra le quali l’Associazione Amici di Librino promotrice della tappa, l’Associazione Musicainsieme a Librino, un’orchestra che coinvolge numerosi ragazzi ed adolescenti, la Misericordia Librino e Le Aquile Catania che hanno fornito supporto logistico-organizzativo.
Momenti di gioia e condivisione cche hanno fatto sentire il quartiere meno periferia e più cuore della città E’ stato quindi rivolto un  ringraziamento al Presidente della AMT, l’Avvocato Puccio La Rosa, a Giuseppe Nicotra, referente dell’iniziativa e a tutto lo staff dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post