calciosport

La dodicesima giornata del campionato di serie B per il Catania femminile si trasforma in un vero e proprio incubo. A Roma, contro la Real Colombo, le ragazze rossazzurre incappano in una sconfitta davvero pesante, forse la peggiore degli ultimi anni.

Contro il Real Colombo, ultima in classifica, squadra che non aveva ancora conquistato neanche un punto in campionato, il Catania perde con il risultato di 7 a 2.

Le ragazze etnee, con una prestazione da dimenticare, sono riuscite a far “risorgere” una squadra in netta difficoltà, con appena 2 gol segnati in campionato, improvvisamente capace di farne 7 in una sola partita.

Di certo le nuove impostazioni tecnico-tattiche del tecnico Giovanni Garofalo non sono state recepite nel migliore dei modi dalla ragazze che, comunque, hanno certamente contribuito al risultato con una prestazione nettamente inferiore al solito.

Sin dall’avvio si capiva che il Catania non era in partita, e dopo la prima parte di gara la Real Colombo si trovava già in vantaggio per 3 a 1. In rete per Catania il nuovo acquisto Sarbinska. Nella ripresa si accentuava il crollo fisico, tecnico e psicologico delle siciliane. La seconda rete firmata da Martella rimaneva una goccia in un mare di difficoltà, poi il vuoto assoluto e da “raccontare” solo i gol subiti, fino al settimo che chiudeva la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post