Pallanuotosport

L’Ekipe Orizzonte arriva al primo momento-clou della stagione di pallanuoto femminile, che nel fine settimana assegnerà la Coppa Italia 2017-18. Domani e domenica 11 Febbraio il Centro Federale di Ostia ospiterà infatti la Final Four, che vedrà Bogliasco Bene, Cosenza Pallanuoto e Sis Roma contendersi il successo finale con le catanesi.

Le rossazzurre affronteranno le liguri in semifinale domani, sabato 10 febbraio alle ore 18:30, subito dopo l’altra semifinale tra le calabresi e le capitoline.

Dalle due partite usciranno poi le finaliste, che giocheranno per la vittoria di una competizione che l’Ekipe Orizzonte vuole concludere nel migliore dei modi, come spiega alla vigilia il coach delle catanesi: “Come sempre – ribadisce Martina Miceli , abbiamo avuto poco tempo per preparare questo impegno, per il quale avremmo preferito lavorare con maggiore tranquillità. Abbiamo ricominciato a lavorare tutte insieme da martedì, però la squadra sta bene, sono tutte in salute ed andremo a giocarci questa Final Four con la formazione tipo, alla quale verrà aggregata anche Roberta Santapaola da quattordicesima. Ci teniamo a conquistare il massimo risultato possibile e partiremo per questo con la squadra delle grandi occasioni, supportata da me, Tania Di Mario ed Aurora Coppolino”.

Il tabellone della Final Four

Sabato 10 febbraio – semifinali
17.00 Cosenza Pallanuoto-SIS Roma Diretta Rai Sport 
18.30 Ekipe Orizzonte-Bogliasco Bene Diretta Rai Sport

Domenica 11 febbraio – finali
14.00 finale 3/4 posto
16.00 finale 1/2 posto Diretta Rai Sport

Giudice arbitro: Maurizio De Chiara. Arbitri: Marco Ercoli, Massimo Calabrò, Antonio Pascucci, Vittorio Frauenfelder e Stefano Alfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post