rugbysport

Riprende domenica 18 Febbraio, per la sosta del torneo Sei Nazioni, il campionato di serie B che vede impegnate l’Amatori ed il Cus Catania, nel girone 4.

I biancorossi di Ezio Vittorio e Giuseppe Costantino, dopo la sconfitta casalinga (20-44) con la capolista Capitolina sono attesi, alle ore 14.30 (arbitro Paolo Schilirò di Catania) allo “Sperone” dal CLC Messina. L’Amatori Catania affronterà il derby siciliano in terra peloritana con il massimo impegno, cercando di blindare e conservare il secondo posto con 46 punti, piazza utile e di privilegio in ottica play off.

Cus Catania  (Ph. Adriano Calabria)

Gli etnei durante la sosta del torneo hanno lavorato bene, provando a testare soluzioni importanti per il finale di stagione. “Siamo pronti alla ripresa – afferma Salvatore Cataniaabbiamo lavorato bene, brucia ancora la sconfitta contro la Capitolina. Le mie condizioni? Adesso sto meglio, sto riprendendo forza e sono a disposizione dei coach in vista del derby contro Messina”.

Tutti abili e arruolabili i biancorossi che continueranno la preparazione al “Paolone” con sedute serali. Gara dura e difficile quella di domenica, ma determinante per mettere da parte la rabbia smaltita dopo la sconfitta contro l’imprendibile Capitolina.

Il Cus Catania di Carlo Leonardi si prepara invece all’impegno casalingo, alla “Cittadella” con il Frascati. La gara si giocherà alle ore 14.30, arbitro Maurizio Costantino di Messina. Gli universitari sono reduci dalla sconfitta di misura (25-24) con Villa Pamphili e sono terz’ultimi con 15 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post