Catania News

Nella giornata dello scorso 15 febbraio, agenti delle volanti dell’U.P.G.S.P. hanno arrestato Angelo Privitera, classe 75, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.  Gli agenti alle ore 2:00, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, hanno visto due persone che, a bordo di un veicolo, trainavano un’altra autovettura asportata poco prima in via Palermo. I malfattori alla vista della pattuglia, si sono dati alla fuga.

Controlli della Polizia

La corsa con l’autovettura ha avuto termine in via Fossa della Creta, quando la volante della Polizia  ha prontamente bloccato  i malfattori i quali non si sono persi d’animo e hanno continuato la fuga appiedati, ma il loro tentativo è stato vano, infatti i poliziotti sono riusciti a fermare la fuga bloccando definitivamente  il Privitera. .

Da successivi accertamenti si è appurato che, l’uomo era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Pertanto il Privitera è stato arrestato  per il reato di evasione, furto aggravato in concorso, danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico ufficiale e, su disposizione del P.M. di turno, trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dello svolgimento del giudizio di convalida.

Nella nottata odierna, la Polizia di Stato, durante il normale servizio di controllo del territorio, nella zona adiacente via Filippo Eredia, ha rinvenuto all’interno di un borsone posto in mezzo ad alcuni rovi, 7 fucili da caccia di varie marche, che da accertamenti sulla matricola risultavano essere di provenienza furtiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post