Catania News

Nella serata dello scorso 23 Febbraio, la Polizia di Stato, ha arrestato Gaetano Finocchiaro, (classe 74) perché ritenuto responsabile del reato ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo all’interno della propria abitazione, si era dato allo smercio di sostanze stupefacenti, ma grazie allo spirito di osservazione degli operatori delle volanti è stato smascherato e, trovato in possesso di 115 dosi di sostanza stupefacente Cannabis, con annesso materiale di confezionamento e bilancino di precisione.

Ad aggravare ulteriormente la posizione del Finocchiaro, è stato il ritrovamento di un impianto di videosorveglianza, installato all’interno dell’immobile, con cui veniva controllata tutta la zona esterna al fine di eludere verosimilmente i controlli delle forze di Polizia. Informato il P.M di turno, a seguito dell’arresto è stata disposta la convalida con immediata liberazione.

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha arrestato quattro giovani per il reato di furto in flagranza di reato. Gli agenti delle Volanti a seguito di una segnalazione di furto in atto, sono giunti in via San Giovanni Li Cuti, angolo Viale De Gasperi, ed hanno sorpreso  quattro giovani nella flagranza del reato di furto di una moto di grossa cilindrata. I malfattori sono stati identificati nella persona di Giuseppe Torre (classe 99), Carmelo Campolo (classe 98) e Mario Comis (classe 97). I tre,  dopo aver prima tentato di eludere il controllo con un goffo tentativo di fuga, hanno ammesso  le loro responsabilità in ordine al furto del mezzo e al danneggiamento del blocco d’accensione e del blocca sterzo della motocicletta. Nella stessa circostanza è stato indagato il complice L.S., minore di anni 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post