Cronaca

La Delegazione provinciale dell’ANCRI (Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica) ha fatto visita al Comandante provinciale della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Antonio Nicola Quintavalle Cecere, il quale, anch’egli Cavaliere della Repubblica, ha molto gradito il crest in pietra lavica con il logo dell’Associazione.

Il presidente della sezione territoriale di Catania uff. Francesco Frazzetta, con il vice presidente Comm. Giuseppe Adernò e il consigliere Cav. Alfredo Lieto, hanno illustrato le finalità del sodalizio che aggrega gli insigniti al Merito della Repubblica e favorisce il proseguimento dell’impegno sociale e civile che ha determinato il riconoscimento al Merito della Repubblica.

Gli incontri culturali sui temi della legalità, l’estorsione, la devianza minorile, la pedofilia, l’economia sociale, la Sindone tra scienza e fede, la consegna della bandiera tricolore alle Scuole per rivitalizzare il senso della Patria e della democrazia sono stati i momenti significativi delle attività della sezione territoriale catanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post