rugbysport

Domani, sabato 24 Marzo, alle ore 14:30 al “Paolone”, per il girone 4 di serie B, anticipo di passione e stracittadina tutto da vivere tra Amatori Catania e Cus Catania. Scaldano i motori gli uomini di Vittorio e Costantino pronti alla battaglia sportiva per assicurarsi il terzo successo consecutivo dopo la lunga sosta. Borina e compagni si sono allenati con cura dei particolari e con la consapevolezza di affrontare un avversario di tutto rispetto, che non molla facilmente.

Il coach dell’Amatori Ezio Vittorio

“Voglio una grande prestazione – afferma coach Ezio Vittorio figlia di applicazione e principi donati in allenamento. Il derby è sempre il derby, testa e concentrazione devono essere le armi in più. Abbiamo l’obbligo, davanti al nostro pubblico, di fare il massimo per portare a casa successo e bonus”.

Il tecnico del Cus, Carlo Leonardi (Ph. Mariagrazia Schiros)

Anche in casa Cus Catania si è preparato al meglio la Stracittadina ed infatti dopo la vittoria ottenuta alla “Cittadella” con Roma Olimpic il quindici universitario di Carlo Leonardi e Massimiliano Ravalle si è subito concentrato sul sentito impegno contro i “cugini” dell’Amatori.

“I ragazzi sono molto concentrati su questa Stracittadina che ha una storia a se– spiega coach Carlo Leonardied intendono dare un dispiacere ai biancorossi giocando un buon rugby, senza commettere ingenuità. Comunque sarà una gara tirata e difficile come accade spesso quando si gioca con l’Amatori. E’ uno scontro molto sentito da tutti i giocatori e dall’ambiene rugbistico etneo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post