Pallanuotosport

Ormai ci siamo, l’Ekipe Orizzonte, in Russia, giocherà tra poco la semifinale di Coppa Campioni. Le catanesi affronteranno proprio le padrone di casa del Kinef Kirishi in una sfida che si annuncia come una battaglia, che avrà una vera e propria bolgia a far da cornice.

Le rossazzurre sono arrivate ieri sera, dopo aver lasciato Catania e adesso si preparano a vivere e rivivere quelle emozioni che fanno parte del DNA dell’Orizzonte, rese nuovamente possibili da quanti hanno puntato su questi colori, come ha sottolineato il coach delle catanesi poco dopo aver raggiunto Kirishi: È stato un viaggio molto lungo – ha sottolineato Martina Miceli – e , tra i due voli e il pullman, abbiamo impiegato dodici ore per arrivare fino a qui. Quindi, ci siamo fatte portare direttamente in piscina, per smaltire un po’ la stanchezza del viaggio. È bello tornare a respirare questo clima, così com’è emozionante essere di nuovo tra le grandi d’Europa. Sono contenta soprattutto per le ragazze e spero se la vivano con gioia ed orgoglio. È sicuramente il momento dei ringraziamenti, dato che siamo arrivate qui perché abbiamo incontrato chi ha avuto fiducia in noi, chi su di noi ha scommesso, chi a noi si è legato indissolubilmente e chi ogni giorno dà il suo piccolo o grande contributo perché tutto vada per il meglio”.

Il match tra l’Ekipe Orizzonte e le Campionesse d’Europa in carica del Kinef Kirishi si giocherà oggi 20 Aprile alle ore 19:00 locali (18:00 italiane, e sarà visibile in diretta streaming su len.tv, subito dopo l’altra semifinale tra le spagnole del Sabadell e le ungheresi dell’Ujpest (ore 16:30 italiane, 17:30 in Russia). La finalissima per il primo posto (ore 13:00 italiane) e quella per il terzo posto (ore 11:30) si disputeranno domani, sabato 21 Aprile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post