Catania News

Nella mattina di ieri, la  Polizia di Stato ha arrestato, in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente James Mike (classe 1975), di nazionalità nigeriana. Personale dipendente delle Volanti, durante un nomale servizio di controllo del territorio, in via Pistone (quartiere San Berillo Vecchio) ha proceduto all’arresto di un giovane nigeriano, trovato in possesso di tre involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo lordo di circa 20 grammi. Dei fatti suesposti è stato informato il P.M. di turno, il quale ha disposto che l’arrestato venisse associato nelle locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Ancora un altro arresto nella serata di ieri, Mirko Ventaloro (classe 1989), in ordine ai reati di resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale).  Alle ore 23:10 circa, una volante mentre transitava in via Ustica ha notato un giovane che destava sospetto poiché fermo in prossimità di un motociclo modello Aprilia Sport City.

Pertanto i poliziotti hanno deciso di controllare il soggetto che, alla vista degli agenti  è salito a bordo del motociclo con la finalità di scappare, investendo nel frattempo  uno dei poliziotti che stava cercando di fermarlo.

L’operatore  è stato subito  trasportato presso il P.S. dell’ospedale Vittorio Emanuele, odve gli è stato rilasciato un referto con prognosi di 10 giorni; mentre  Il Ventaloro è stato bloccato e arrestato per i reati di resistenza e lesioni a P.U.

Dei fatti è stato informato il P.M. di turno, il quale ha disposto di associare l’arrestato nelle locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post