Catania News

Nel pomeriggio di ieri  la Polizia di Stato ha arrestato C.A. classe 1985  in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia.Personale delle Volanti si è immediatamente recato sul posto intorno  alle ore 10:40, a seguito di una segnalazione di lite tra coniugi giunta sulla linea 112 NUE. Giunti sul posto, gli operatori hanno trovato la moglie impaurita per quanto accaduto:  ha raccontato, infatti, che il marito l’aveva picchiata e minacciata in presenza del figlio di 14 mesi. Inoltre, la vittima ha raccontato di essere oggetto di continui  maltrattamenti da parte del coniuge e che tali vessazioni andavano avanti da circa dieci anni.

Violenza

La donna è stata condotta al Pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi, dove le è stata diagnosticata una prognosi di dieci giorni. Dopo di ciò, la donna si è recata in Questura, dove ha denunciato l’aguzzino per i maltrattamenti subiti. Quindi, il C.A. è stato arrestato e rinchiuso nel carcere  Piazza Lanza disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso di una operazione condotta dalla Squadra Cinofili, nel quartiere di San Giovanni Galermo, agenti della  Polizia di Stato hanno rinvenuto 55 involucri di marijuana, per un peso complessivo lordo di circa 150 gr., e 21 involucri di  cocaina per un peso complessivo di circa 10 gr. Il rinvenimento, a carico di ignoti, è avvenuto nelle campagne adiacenti alla via Capo Passero, dove, grazie al fiuto dei cani antidroga, è stato possibile recuperare lo stupefacente, certamente destinato ad alimentare le piazze di spaccio locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post