calciosport

Tra caldo opprimente, attesa, problemi vari e incubi da dissesto stasera la città di Catania può gioire in quanto la squadra di calcio viene rispescata in serie B. La notizia è trapelata poco prima delle 20.00, quando i rossazzurri avevano da poco terminato la sfida con l’Aci Sant’Antonio a Torre del Grifo ed è quindi inziata la festa sul campo sintetico, con i giocatori in campo con una bottiglia di champagne.

Adesso si attende la notizia ufficiale, la ratifica della Figc, con in testa il presidente Fabbricini, che dovrà stilare la graduatoria, con i rossazzurri che dovrebbero essere primi a sfavore del Novara; comunque i posti liberi nella serie cadetta sono ormai tre, dopo l’esclusione di Bari, Cesena e Avellino. La decisione ufficiale dovrebbe avvenire già nella giornata di domani, quando la Federazione comunicherà la graduatoria ufficiale delle squadre ripescate, secondo i criteri stabiliti lo scorso maggio.

Intanto proseguono i festeggiamenti a Torre del Grifo, con tutti i giocatori riuniti nel centro polisportivo a festeggiare la decisione della Caf. Sarà una serata calda, ma di festa per Catania e per i tifosi rossazzurri che si ritrovano quindi a giocare nel toneo cadetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post