Catania News

La Polizia di Stato ha arrestato Natale Cavallaro (cl. 1980), pregiudicato, Pietro Trovato (cl. 1991), pregiudicato, Alessio Russo (cl. 1998), pregiudicato, Roberto Sentina, (cl. 1997), responsabili, in concorso tra loro,  di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di attività info-investigativa si apprendeva che in un’abitazione di uno stabile di edilizia popolare di viale Moncada, nel rione Librino, Natale Cavallaro e altri soggetti, stavano “sistemando” un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Dopo avere compiuto i necessari preliminari accertamenti, identificato il soggetto ed individuato l’immobile in questione, gli agenti Sezione “Antidroga” hanno pianificato l’intervento. Cinturato preventivamente lo stabile, gli uomini dell’Antidroga hanno fatto ingresso all’interno dell’appartamento, allorquando gli occupanti, nel tentativo di disfarsene, lanciavano un involucro dal balcone, prontamente recuperato da altro personale all’uopo dislocato ed al cui  interno è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di Kg. 1,5 circa, una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento. Uno dei presenti, Alessio Russo, al fine di sottrarsi all’arresto, tentava una disperata fuga da una finestra dell’appartamento posto al terzo piano, desistendo alla vista di altri poliziotti nel cortile condominiale.

Nel corso della perquisizione domiciliare, sul tavolo del vano cucina, è stata rinvenuta e sequestrata ulteriore sostanza stupefacente del medesimo tipo per un peso di gr. 25 circa, che i quattro stavano confezionando in dosi destinate allo spaccio. Espletate le formalità di rito, i predetti sono stati associati nel carcere di Catania – piazza Lanza a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post