“Catania è viva – Nessuno spenga la luce”, sindacati e associazioni in piazza contro il dissesto finanziario del Comune

“Catania è viva – Nessuno spenga la luce” è la parola d’ordine scelta da sindacati e associazioni della cooperazione in occasione dell’iniziativa simbolica per scongiurare il dissesto finanziario del Comune di Catania, che si terrà, mercoledì 31 ottobre, dalle 9.30, in piazza Duomo.

Lo scopo è di chiamare a raccolta tutte le organizzazioni produttive e le associazioni cittadine per sollecitare impegno forte e risposte concrete a tutti i rappresentanti catanesi nelle istituzioni politiche nazionali, regionali e locali.

«È necessario – dicono gli organizzatori – destinare subito a Catania le risorse ripetutamente promesse, che sono indispensabili per avviare un credibile piano concertato di risanamento, su cui da tempo sollecitiamo confronto all’amministrazione comunale».

di Michele Minnicino 20302 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*