sportVari

La prima sul ring è fissata per giovedì 15 novembre. Per Salvo “Occhi di tigre” Cavallaro un’altra importante tappa della sua brillante carriera, dopo il bronzo agli Europei e l’argento ai Giochi del Mediterraneo: il Campionato UE Elite maschile, in partenza da oggi sabato 10 a Valladolid (Spagna) coi match preliminari.

Il medio catanese (75 kg), tesserato Gruppo Sportivo Fiamme Oro, è tra i dieci azzurri che compongono il team, che vanta la presenza di Coach Giovanni Cavallaro, il papà di Salvo, già altre volte componente dello staff tecnico azzurro. Il suo cammino ai Campionati Unione Europea avrà inizio dai quarti di finale: di fronte uno tra l’estone Kormilin Deniss e lo sloveno Aljaz Venko (in gara lunedì 12); eventuale semifinale giovedì 15, finalissima domenica 18.

“Conosco già uno dei potenziali avversari, Venko, posso batterlo. Ma chiunque sarà, in questi giorni che mi separano dall’incontro bisognerà preparare la sfida al meglio, concentrandomi al massimo”, queste le parole del pugile etneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post