Il Black Friday di Eurowings: 25% di sconto su 2 milioni di biglietti per voli sino al 31 marzo

Eurowings lancia un’alta promozione: durante il Black Friday oltre due milioni di voli scontati del 25% sono disponibili sul sito www.eurowings.com o sull’app Eurowings. Tutti i voli soggetti all’offerta sono contrassegnati con lo sconto corrispondente.

L’offerta copre tutte le tipologie di collegamenti offerti dalla compagnia: dai voli interni alla Germania e le rotte europee fino ad un vasto numero di destinazioni presenti nel network a lungo raggio della compagnia tedesca low-cost. I biglietti in promozione possono essere prenotati dal 22.11 al 28.11.

La promozione garantisce ai passeggeri ottime opportunità per prenotare le prossime vacanze. L’offerta è valida per voli di andata e ritorno su diversi aeroporti serviti da Eurowings. L’offerta è valida per viaggiare entro il 31 Marzo 2019.

Tutti i voli in promozione possono essere prenotati su www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings, disponibile per smartphone e tablet.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*