Arrestato dalla Polizia per detenzione illegale di arma da fuoco, munizionamento anche da guerra e ricettazione

Polizia in azione

La Polizia di Stato ha arrestato Maurizio Salici (cl. 1975), pregiudicato, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, poiché ritenuto responsabile di detenzione illegale di arma da fuoco, relativo munizionamento, anche da guerra, e ricettazione della medesima,

Personale della Squadra Mobile – Sezione Antidroga apprendeva che Maurizio Salici deteneva armi all’interno di un appartamento nel rione Nesima Superiore/San Berillo Nuovo.  Nel pomeriggio di ieri, dopo accurati accertamenti, il personale ha eseguito una perquisizione all’interno dell’abitazione ad esito della quale, abilmente occultati all’interno di uno zainetto, sono stati  rinvenuti e sequestrati 1 pistola semiautomatica calibro 9×21; 2 caricatori riforniti;  1 silenziatore per arma corta; un centinaio di cartucce di vario calibro. Salici è stato dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

About Michele Minnicino 20304 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*