calciosport

Turno infrasettimanale per il Catania di Cristiano Lucarelli che oggi pomeriggio alle ore 14.30 (arbitro il signor Paride Tremolada di Monza) recupera l’incontro della tredicesima giornata del girone di andata con la Paganese che si doveva giocare lo scorso 3 Novembre e rinviato per l’impraticabilità del terreno di gioco. Le due squadre si ritrovano quindi oggi pomeriggio al “Marcello Torre”. I padroni di casa, autori di due pareggi (con Bisceglie e Catanzaro) e una vittoria (1 a 3 nel derby di Caserta), occupano il tredicesimo posto in classifica, a -3 dalla zona play-off ed a +4 su quella play-out. Il Catania, invece reduce fra campionato e coppa, da tre successi di fila, ha una un’occasione per rafforzare il sesto posto e accorciare le distanze dal quinto, al momento distante 9 lunghezze. Prima del calcio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio in memoria dell’ avv. Marcello Torre, ex Sindaco di Pagani nonché ex Presidente della Paganese, nella ricorrenza del 39° anniversario della sua scomparsa.

In casa Paganese mister Alessandro Erra riavrà Thomas Alberti, al rientro dopo un turno di squalifica. Per il giovane attaccante ballottaggio con Giadagni al fianco di Diop, bomber della squadra con 7 reti. Nel 3-5-2 di partenza, spazio in mediana all’ex Caccetta mentre solo panchina per Calil. Nel Catania probabile il ritorno dal primo minuto di Dall’Oglio, reduce da un turno di squalifica, mentre Biagianti potrebbe tornare nel terzetto arretrato, se così non fosse spazio a Mario Noce.

Le probabili formazioni:

Paganese (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Mattia, Caccetta, Capece, Gaeta, Perri; Diop, Alberti (Guadagni). In panchina: Scevola, Drame, Lidin, Musso, Carotenuto, Acampora, Bramati, Bonovolontà, Calil, Guadagni, Scarpa. All: Erra.

Catania (3-5-2): Furlan; Silvestri, Biagianti (Noce), Esposito; Calapai, Biondi, Bucolo, Dall’Oglio, Pinto; Di Piazza (Mazzarani), Di Molfetta (Curiale). In pancina: Martinez, Pino, Noce, Marchese, Rizzo, Lodi, Llama, Mazzarani, Curiale, Barisic, Catania, Sarno, Rossetti. All: Lucarelli.

Arbitro: Paride Tremolada di Monza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post