Catania News

Il calendario delle iniziative Salesiane e dei festeggiamenti agatini del mese di gennaio:

Domenica 19 gennaio, ore 08,30 \ 12,30 – In piazza Duomo “XXIV giornata della donazione e della solidarietà”: i gruppi “FRATRES” della Città, la Caritas diocesana e l’Opera Diocesana Assistenza in collaborazione con la CRI e l’ADVS-FIDAS invitano le associazioni agatine ed i devoti di S. Agata all’impegno di solidarietà ed alla donazione del sangue. Il CAV con uno stand della VITA in Piazza Duomo.

Mercoledì 22 gennaio, ore 18.00, Celebrazioni e incontri di catechesi nei mercoledì del mese di gennaio per tutti i “devoti” ed i soci delle associazioni agatine “con Agata: battezzati e inviati

CAPPELLA DI SANT’AGATA SABATO: Mercoledì 22 gennaio: “Agata, prezioso riflesso di Cristo”. (testimonianze del prof. Giovanni Tedeschi di CL e Avv. Rosella Acunto del CAV Domenico Savio)

Lunedì 27 gennaio, a Barriera, Convegno “Giovani nella Rete”, con il fondatore dell’Associazione METER, don Fortunato DI NOTO e il dr. LA BELLA, della Polizia Postale.

Venerdì 31 gennaio, ore 18,00, S. Messa animata dal Forum delle associazioni familiari e dal Centro Aiuto alla Vita “CAV Domenico Savio” di Catania con la partecipazione delle giovani famiglie con i loro bambini: atto di affidamento a Sant’Agata (e a Domenico Savio) dei bambini battezzati nell’anno trascorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post