Mezzi della Polizia di Stato al servizio della città per la sanificazione delle strade

Mezzi a Piazza Duomo

Come già avvenuto in altre città la Polizia di Stato di Catania si mette al servizio della città utilizzando i mezzi speciali del X Reparto Mobile per la sanificazione delle strade. Così d’intesa con il Comune di Catania sono state programmate delle giornate in cui si procederà alla sanificazione del territorio con i mezzi idranti in dotazione del reparto, appositamente riadattati per effettuare questo importante servizio. Nella notte tra sabato e domenica è già cominciata l’attività che ha interessato il centro storico da piazza Duomo a piazza Stesicoro, piazza Roma, piazza Cavour, corso Sicilia fino ad arrivare al lungomare.

E’ sicuramente una iniziativa che evidenzia come la Polizia di Stato possa essere al servizio dei cittadini in ogni modo. Nell’occasione gli uomini e i mezzi del X Reparto Mobile di Catania hanno offerto un servizio che, come si vede nelle immagini, in un periodo di emergenza sanitaria come quello che stiamo attraversando, è stato e sarà utilissimo per la nostra città.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*