In questo momento, in cui dobbiamo rimanere a casa per proteggerci, il Ministero del Commercio Estero e del Turismo del Perù (MINCETUR) attraverso PROMPERÚ condivide le ricchezze del Perù con il mondo intero, attraverso il concetto “Sogno, e poi viaggio” poiché “ora che siamo lontani, ci stiamo preparando ad abbracciarti di nuovo e ad accoglierti in un Paese dove scoprirai il vero significato di ricchezza”, come dice lo spot, sottolineando che – soprattutto in questi giorni – non è più ricco chi possiede di più, ma chi celebra meglio la vita.
Il video, che viene trasmesso organicamente attraverso i social network e i principali portali di viaggio ufficiali del Paese, mostra le attrazioni turistiche, la gastronomia, le espressioni culturali e la natura della costa, della sierra e della foresta del Perù.
Il video sarà disponibile in spagnolo, inglese, francese, tedesco, olandese e italiano.
Per ulteriori informazioni:
Facebook: www.facebook.com/visitperu
Twitter: https://twitter.com/visitperu
Youtube: www.youtube.com/VisitPeru
Instagram: https://instagram.com/peru/