Cronaca

“Maria Cuore di Misericordia” è il nuovo canto mariano composto dai ragazzi dell’Oratorio “don Pino Puglisi” della Basilica Collegiata Santuario “S. Maria dell’Elemosina” di Biancavilla.

Il Mese di Maggio, tradizionalmente dedicato alla Beata Vergine Maria, nonostante le difficoltà causate dalle restrizioni del Covid19, non passa inosservato: i giovani dell’Oratorio, insieme al parroco don Agrippino Salerno, tra le tante iniziative mariane, hanno composto questo canto alla Madre della Misericordia.

Testo canzone:

Ai piedi della croce diventasti madre mia, come figlio vengo a Te, Maria. E prendesti la mia mano, per non lasciarla più e ora mi guidi verso Gesù.

RIT. Cuore di Misericordia, Maria, ecco la nostra preghiera per te. Guarda il nostro cuore che cerca perdono prendilo e Portalo al Figlio Gesù.

O Madre del Signore, mi affido al tuo cuore, insegnami la strada dell’Amore. E nell’ora del peccato mi rivolgo a Te, ti prego, o Maria, resta con me!

Cuore di Misericordia, Maria, ecco la nostra preghiera per te. Guarda il nostro cuore che cerca perdono prendilo e Portalo al Figlio Gesù. X2

Vergine dell’Elemosina, prega per noi.

2 commenti

  1. salve volevo chiedere se è possibile avere lo spartito di questo meraviglioso canto che avete composto (Maria Cuore di Misericordia) se potete farmelo avere ve ne sarei veramente gratta.
    Monia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post