Turismo

Belmond conferma la scaletta per avviare la stagione 2020, in equilibrio tra nuove necessità e la volontà di tornare in azione. È una dichiarazione d’amore per l’Italia questa riapertura 2020. 

Venezia e Portofino danno il primo benvenuto, con Hotel Cipriani e Hotel Splendido in apertura venerdì 19 giugno. Segue Taormina: Grand Hotel Timeo e la spiaggia di Villa Sant’Andrea accoglieranno gli ospiti a partire da mercoledì 1 luglio. Nella stessa data aprirà anche l’Hotel Caruso a Ravello. La Toscana invece apre le porte del Castello di Casole giovedì 2 luglio e di Villa San Michele giovedì 23 luglio.

SICUREZZA
In tutti gli alberghi i protocolli saranno gestiti con la volontà di superare gli standard previsti dalla normativa più stringente. La volontà è di garantire la massima tutela di ospiti e dipendenti. Sono previsti training continui e specifici aggiornamenti online. Ci sarà segnaletica elegante in vari punti degli hotel per ricordare la giusta distanza. All’atto del check-in si prevedono mascherine e gel per le mani, non mancheranno amenities speciali disponibili in ogni camera.

Belmond ha creato una pagina dedicata per ottenere tutte le informazioni sulle misure prese:
https://www.belmond.com/legal/coronavirus

GIARDINI E AMBIENTI ALL’APERTO
Tutti gli indirizzi italiani di Belmond vantano grandi giardini e ampi spazi all’aperto che assicurano una soluzione naturale per vivere una splendida vacanza senza preoccupazioni. Quest’estate saranno più che mai valorizzati per esperienze gastronomiche ed attività come lo Stargazing al Castello di Casole dove al calar della sera le stelle diventano protagoniste assolute con appuntamenti guidati dagli operatori di Astronomitaly, regalando esperienze indimenticabili agli ospiti.

PRIVACY E DISTANZIAMENTO AL TOP
Belmond può offrire situazioni ulteriormente riservate per chi desiderasse la propria oasi privata: Villa Margherita, a Ravello, occupa la posizione più panoramica del borgo, garantendo privacy assoluta. Pensata per coppie o famiglie, offre due suite dall’eleganza mediterranea, un rigoglioso giardino profumato, una terrazza privata sul tetto del mondo e maggiordomo dedicato h24.

A Venezia, Palazzo Vendramin è l’elegante dimora distaccata dal corpo centrale dell’Hotel Cipriani, immerso nei famosi giardini Casanova. Un piccolo mondo a parte già amatissimo dagli ospiti più esigenti. 
Si chiama Dolce Vita la suite più intima di Portofino: protetta da un giardino privato e indipendente dall’edificio principale, è un magico eremo di 140 metri quadrati nella tenuta dell’Hotel Splendido.
L’ultimo piano di Grand Hotel Timeo regala invece la Presidential Suite, dove la terrazza panoramica di ben 300 metri quadrati è l’elemento mozzafiato dove regalarsi momenti dall’alba al tramonto.

SPECIALE ITALIA
L’ospite italiano è più che mai protagonista di questa estate a confini socchiusi.
Belmond incoraggia la riscoperta del Belpaese attraverso la creazione di proposte esperienziali lontano dalla folla, pensate per svelare sorprese all’insegna della natura e della cultura.

In piena estate le famiglie sono protagoniste e i bambini sempre più al centro dei pensieri del brand, che propone la seconda camera a loro dedicata con una promozione del 50% sul listino.  
Il Grand Tour Package, invece, disegna soggiorni di 7 notti a una tariffa fissa e con la possibilità di combinare più strutture.

“L’avvio della stagione 2020 ha il sapore di una rinascita e la stessa emozione di un nuovo atto da giocare con serietà ma anche ottimismo e allegria” afferma Robert Korensenior vice president EMEA di Belmond“Abbiamo lavorato tanto per arrivare qui e permettere ai nostri ospiti di tornare. Sappiamo che sarà un’estate diversa. La sicurezza è la nostra priorità, ma stiamo studiando anche un programma di esperienze immersive, dove apprezzare l’Italia più vera. Ci auguriamo anche di conoscere sempre più ospiti italiani, per i quali il nostro savoir-faire è casa”.

www.belmond.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post