sportVolley

Se le scorse settimane sono state dedicate alla creazione del nuovo organico, in casa Planet Strano Light è anche sul settore giovanile che si sta puntando l’attenzione.

Per il secondo anno consecutivo è stato rinnovato l’accordo con la Original Kondor di Coach Agata Licciardello: positiva la prima esperienza in sinergia con la Planet che ha portato in dote due primi posti, nei rispettivi gironi di appartenenza provinciali, nei tornei Under 18 e Under 16, con vista sulle finali regionali. Medesimi traguardi che si spera possano essere raggiunti nelle categorie Under 19 e Under 17 (in forma di prosecuzione rispetto alla stagione 2019-2020).

“Un sodalizio costruttivo, vissuto in piena sinergia con lo staff tecnico guidato da Francesco Andaloro – questo l’entusiasmo di Agata Licciardello dopo l’ufficialità dell’accordo rinnovato – . Le due società hanno in comune la voglia di fare bene: in particolare si punta alla costruzione di un progetto per le giovani e con le giovani atlete. Siamo due realtà che lavorano in maniera complementare, unendo i nostri punti di forza possiamo garantire una Pallavolo di buona qualità”.

“Mi associo alla dichiarazione – commenta così il rinnovato accordo il Coach della formazione di B2 Francesco Andaloro, che rivestirà il ruolo di vice di Licciardello per le altre formazioni targate Planet -. Agata ha dimostrato di sapersi inserire e integrare a pieno in una società, la Planet, che mira fondamentalmente alla valorizzazione delle giovani. Ha dimostrato di saper far crescere tanti ragazzi e ragazze e qui avrà la grande opportunità di lanciarle: ci siamo promessi quest’anno di lavorare al fine di lanciare molte Under 14 e 15 nel gruppo di Serie C, nonché allestire e puntellare per bene le compagini Under 17 e 19 che rappresenteranno il nostro futuro in ottica prima squadra. Il tutto, ci tengo a sottolineare, a conferma di una straordinaria caratteristica che coinvolge ciascuno dei componenti ad immedesimarsi e svolgere lo specifico ruolo senza interferire negli altri“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post