calciosport

Il Motta ha un nuovo difensore. E’ Salvo Crisafulli, 25 anni, proveniente dal Calcio Belpasso con cui ha vinto il campionato di Prima categoria. In precedenza Nisiana ed importanti esperienze con Aci S.Antonio, Città di Catania e soprattutto Scordia (Serie D ed Eccellenza) dopo la trafila giovanile nel Catania.  

Staff tecnico. A fianco del tecnico Alessandro Di Maria due novità. Il Vice Marco Di Bella, che ha maturato ben sette anni di esperienza nella Leonzio (prima squadra e settore giovanile nazionale).

“Grazie alla stima che intercorre tra me e Mister Di Maria si è deciso di lavorare insieme – si presenta così Di Bella -. Adesso il Motta, i risultati degli ultimi anni dimostrano che è stato costruito un progetto rilevante e ora si punta in alto. Stiamo lavorando bene, il gruppo è solido, elementi validissimi, giovani di ottime prospettive e soprattutto una società che non ci fa mancare nulla”.

E il preparatore dei portieri Andrea Cristoforo, in realtà un ritorno in biancorosso dopo 2 stagioni, lo scorso anno al Megara Augusta in Promozione, ancor prima a Palazzolo in Eccellenza, col Misterbianco (nello staff di Di Maria) e col Real Aci.  

Amichevoli. Mercoledì 19 agosto disputato un test col Misterbianco (ex C.Belpasso) al “Comunale” dove il Motta si è imposto per 3-1 con reti di Luca, Inserra e D.Rugeri.

Sabato 22 mattina appuntamento al Polivalente di Aci Catena per affrontare la giovane compagine della Katane Soccer (Real Aci). Avversari entrambi che con tutta probabilità saranno avversari dei biancorossi nel girone C di Promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post