Ad Acireale il 9 settembre l’Ordinazione Sacerdotale di Salvatore Grasso

La Chiesa che è in Acireale, unitamente alle Comunità dell’Almo Collegio Capranica di Roma, del Seminario Vescovile, della comunità parrocchiale Maria SS. Immacolata di Guardia e alla famiglia dell’ordinando annuncia con gioia l’Ordinazione Presbiteriale del diacono don Salvatore Grasso per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo mons. Antonino Raspanti.

La celebrazione si terrà mercoledì 9 settembre 2020, alle ore 19.00, nella Basilica Cattedrale Maria SS. Annunziata Acireale.
Vivendo appieno il contesto storico attuale che da mesi ci vede impegnati a contenere il contagio da Coronavirus, in ottemperanza alle norme vigenti, la partecipazione alla Concelebrazione sarà contingentata. Il novello presbitero presiederà per la prima volta la Santa Messa Giovedì 10 settembre 2020, alle ore 19.00, nel cortile parrocchiale Maria SS. Immacolata in Guardia. Svolgerà il suo ministero come vicario parrocchiale nella comunità del Sacratissimo Cuore di Gesù in Acireale.
www.diocesiacireale.it

di Michele Minnicino 20302 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*