Serie A, l’Amatori Catania si prepara all’esordio dell’8 novembre in casa della temibile Capitolina

Ezio Vittorio

Continua la preparazione in casa Amatori Catania in vista dell’inizio del torneo di serie A fissato per domenica 8 novembre, alle 14.30 in casa della quotata e favorita Unione Capitolina. Ripartire non sarà facile come sottolinea anche coach Ezio Vittorio.

“Stiamo lavorando molto bene e sono molto soddisfatto della risposta dei ragazzi. – ribadisce coach VittorioUn calendario che parte subito in salita infatti affronteremo una delle favorite del torneo come la Capitolina. Un girone di ferro il nostro (Pesaro, Noceto, Cavalieri Prato, Romagna, Napoli Afragola, Perugia, Capitolina, Civitavecchia e i Medicei) ma non deve spaventarci, anzi deve esaltare la nostra forza. Sarà un campionato strano e la ripartenza sarà dura per tutti. Noi dobbiamo essere concentrati e stiamo facendo un ottima preparazione grazie alla sinergia totale con lo staff tecnico. Pensiamo passo dopo passo. Cominciare bene contro un avversario forte e quotato come la Capitolina sarà importante”.

di Michele Minnicino 20302 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*