“ComuniKart in Tour” al President Park Hotel di Acicastello il 25 e 26 giugno

Si ri-parte con la seconda edizione di “ComuniKart in Tour”, un Open House che si pone l’obbiettivo di raggiungere direttamente il territorio e dare la possibilità ad Artigiani e Agenzie di Comunicazione, di incontrare le Aziende produttrici e importatrici sul territorio.

L’evento avrà luogo domani, 25 giugno, e fino al 26 giugno al President Park Hotel, ad Acicastello (Catania), dalle ore 09.30 alle ore 18.30.

Nel corso delle due giornate, le più grandi aziende del settore potranno presentare, in anteprima per tutto il Sud Italia, le ultime novità inerenti il 2021, mettere al servizio dei vari visitatori le proprie competenze e la propria esperienza, e interfacciarsi direttamente in loco con i propri clienti e possibili acquirenti.

L’obiettivo infatti, è quello di creare un punto di incontro che collega nuove tecnologie e materiali applicati al mercato del tessile, digitale, design, e dell’industria, dove poter conoscere l’intera filiera, per immergersi nelle tendenze attuali e anticipare quelle future.

Che ben vengano quindi tutte le iniziative che possono dare slancio in un momento storico così difficile.

L’ingresso gratuito, è riservato unicamente a tutti gli operatori del settore.

In conformità alle normative di sicurezza vigenti, consigliamo a tutti i visitatori di stampare l’invito direttamente da qui http://www.comunikart.it/intour/#iscriviti e pre-compilarlo a casa, in modo da evitare file e assembramenti all’ingresso.

Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.comunikart.it/intour/ e segui le pagine social di ComuniKart.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*