Viaggi

Prolungata attesa subita dai numerosi passeggeri a bordo del volo in ritardo W65576 di Wizz Air con tratta aerea Catania – Malpensa della giornata di venerdì 19 novembre 2021.

A segnalare tale disservizio aereo diversi passeggeri a bordo che hanno inoltre lamentato la scarsità di informazioni fornite dagli assistenti di volo e di terra della compagnia aerea.

Nello specifico ci riferiamo al volo in ritardo W65576 originariamente schedulato con partenza dall’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania Fontanarossa  alle 06:10 ed arrivo previsto all’aeroporto di Milano Malpensa per le 08:10, l’aeromobile ha invece toccato il suolo lombardo soltanto alle 13:18, accumulando quindi un ritardo all’arrivo pari a 5 ore e 8 minuti.

A seguito delle segnalazioni di ritardo lo staff tecnico della claim company Italia Rimborso si è immediatamente attivato analizzando le dinamiche del ritardo aereo affermando che “nessuna circostanza eccezionale sembrerebbe essere intervenuta a causare il ritardo aereo del volo in oggetto”.

Stando a ciò, seguendo i dettami del Regolamento Europeo 261/2004, sembrerebbe spianarsi la strada verso la “compensazione pecuniaria” che riconosce ad ogni passeggero un importo pari ad 250 €, importo relativo ad un ritardo aereo (all’arrivo) oltre le 3 ore, per distanze aeree inferiori ai 1500, dove naturalmente non siano intervenute circostanze eccezionali non addebitabili alla diretta responsabilità della compagnia aerea.

Sei anche tu tra i passeggeri del volo in ritardo Wizz Air WP5576 del 19 Novembre 2021 Catania Malpensa? Attiva subito una richiesta di compensazione pecuniaria da volo in ritardo, sarà sufficiente infatti compilare il form all’interno del sito ItaliaRimborso.it inserendo i propri dati e quelli del volo.

Italia Rimborso seguirà i passeggeri fino all’ottenimento degli importi richiesti offrendo assistenza totalmente gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post